L’organizzatore – Gourmet’s International

Gourmet’s International crea, pianifica e organizza eventi nel settore Food&Wine. L’azienda vanta di una grande esperienza e conoscenza nell’ambito di prestigiosi vini internazionali e nella selezione di WineMakers esperti.

Il suo evento più grande e conosciuto è il Merano WineFestival, fondato nel 1992 dal suo amministratore Helmuth Koecher, è il primo festival del vino che nasce come luogo e occasione di incontro di opinioni dei vini in degustazione. Il suo successo viene dal grande obiettivo che Gourmet’s International si è posta dalla sua fondazione: essere ambasciatori di qualità, selezionando solo il meglio del Food&Wine per il suo pubblico.

Grazie a questa ambizione, Gourmet’s International esporta in tutto il mondo l’eccellenza italiana ed internazionale: Londra, Praga, Budapest, Monaco di Baviera, Vienna, Bratislava, Mosca, San Pietroburgo, Vilnius, Riga, Tallinn, Zurigo, Kiev, Amburgo, Colonia, San Francisco, New York, Boston, Houston, Roma sono solo alcune delle grandi città che hanno ospitato gli eventi firmati the WineHunter.

 

via Monte Ivigna 19
39010 Cermes BZ
Italy

info@gourmetsi.com
www.gourmetsinternational.com